Warning: Creating default object from empty value in /home/customer/www/galascreen.com/public_html/wp-content/themes/enfold/config-templatebuilder/avia-shortcodes/slideshow_layerslider/slideshow_layerslider.php on line 28
Come funziona il test – GALASCREEN
  • Come inviare il mio latte per le analisi?

Puoi spedire 5 ml del tuo latte estratto e raccolto in contenitore di vetro pulito e posto in siringa sterile chiusa con apposito ago e cappuccio e sigillata con nastro adesivo allo stantuffo (in modo da bloccarlo) come mostrato in foto oppure in bustina raccoglitrice direttamente acquistabile in farmacia (consigliate: Tigex Pack Sacche Per Allattamento Trasparente)

all’indirizzo
GALASCREEN SRL
c/so DIPARTIMENTO DI FARMACIA SCIENZE DELLA SALUTE E DELLA NUTRIZIONE
VIA SAVINIO, Ed. Polifunzionale Università della Calabria
87036 Rende (CS) Italia

se hai bisogno di ulteriori chiarimenti e approfondimenti clissa su ”contattaci” e invia una mail compilando l’apposito modulo

IN QUANTO TEMPO RICEVO I MIEI RISULTATI?
Una volta ricevuto il campione, sono necessari 2 giorni lavorativi per elaborare il campione nel nostro laboratorio. L’elaborazione delle analisi MILK PROFILE PLATINUM e sulla QUANTITA’ DI LATTE può richiedere 3 giorni lavorativi, poiché le analisi dei microRNAs hanno una gestione speciale. Una volta completati i test, i risultati vengono immediatamente inviati per e-mail in formato PDF.

COME SONO FORNITI I RISULTATI?
I risultati vengono forniti come file PDF con grafici a colori di facile comprensione, spiegazioni su come i risultati influiscono sul bambino e suggerimenti per migliorare la qualità del latte.

È IMPORTANTE L’ORA DEL GIORNO IN CUI RACCOLGO IL MIO LATTE?
Ci sono lievi variazioni relative ai nutrienti ed ai microRNAs immuno-modulanti nelle 24 ore per i test analitici MILK PROFILE

STANDARD, GOLD E PREMIUM.
Q-MILKY ASSAY per ottenere il risultato, il latte materno va estratto, raccogliendone 5 ml al mattino (preferibilmente alle 8:00) al pomeriggio (preferibilmente alle 17:00) e alla sera (preferibilmente alle 22:00). Basta contrassegnare con un pennarello indelebile le siringhe con 1, 2 e 3 per capire il flusso di prelievo.

È IMPORTANTE CHE COSA HO MANGIATO IL GIORNO PRIMA?
La dieta ha un ruolo nella quantità di sostanze nutritive presenti nel latte materno ma saranno necessarie una o due settimane prima che possano ritrovarsi nel latte.

COME SONO PROTETTE LE MIE INFORMAZIONI PERSONALI?
Prendiamo molto sul serio la vostra privacy. I dati di ciascuna mamma sono raccolti in apposite cartelle e sono custodite in archivi informatizzati coperti da password.

POSSO CONDIVIDERE I MIEI RISULTATI?
Sì. I risultati vengono consegnati come file PDF via e-mail. È possibile inoltrare questa e-mail o stampare il PDF per condividerlo con il proprio medico o operatore sanitario.

Qual’è la differenza tra le analisi?

MILK PROFILE STANDARD

Carboidrati ✔ Proteine ✔ Grassi ✔ Calorie ✔

ED INDIRIZZA IL TIPO DI NUTRIZIONE DA SEGUIRE NEL CASO DI SBILANCI

MILK PROFILE GOLD

✔Carboidrati     ✔ Proteine     ✔ Grassi     ✔ Calorie     ✔ Vitamina A    ✔ Vitamina C

ED INDIRIZZA IL TIPO DI NUTRIZIONE E DI INTEGRAZIONE DA SEGUIRE NEL CASO DI SBILANCI O CARENZE

MILK PROFILE PREMIUM

✔Carboidrati ✔    Proteine ✔    Grassi ✔    Calorie ✔    Vitamina A ✔    Vitamina C     ✔ microRNA

ED INDIRIZZA IL TIPO DI NUTRIZIONE E DI INTEGRAZIONE DA SEGUIRE NEL CASO DI SBILANCI O CARENZE ATTI ANCHE E MIGLIORARE IL PROFILO IMMUNO-MODULATORIO.